Bando del Commercio

Il Comune di Broni, in qualità di Capofila del Distretto del Commercio “Una Strada, Un Distretto: La Via Emilia tra Casteggio e Broni”, in data 05/08/2020 ha emanato il “Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell’artigianato nell’ambito del bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”. Poiché le richieste ricevute con riferimento al suddetto bando non hanno esaurito le risorse complessivamente disponibili, il presente provvedimento viene emanato in continuità con il bando precedente, mettendo a disposizione le risorse residue pari a € 46.702,76 al fine di perseguire nella misura massima possibile gli obiettivi di Regione Lombardia e del Distretto del Commercio “Una Strada, Un Distretto: La Via Emilia tra Casteggio e Broni”, inerenti lo sviluppo delle attività economiche del territorio.

Ultimo aggiornamento: 08/04/2021 10:49.59