Avviso - APP Compravicino

Logo Compra Oltrepo

Distretto del Commercio

"Una Strada, Un Distretto: La Via Emilia tra Casteggio e Broni"

AVVISO

Si informa che, nell’ambito della partecipazione del Distretto del Commercio al Bando Regionale “DISTRETTI DEL COMMERCIO PER LA RICOSTRUZIONE ECONOMICA TERRITORIALE URBANA”, è stata attivata la APP COMPRAVICINO a servizio delle Imprese ricadenti nel territorio dei Comuni di Broni, Stradella, Casteggio, Albaredo Arnaboldi, Campospinoso, Cigognola, Corvino San Quirico, Redavalle, Robecco Pavese, Santa Giuletta.

Si tratta di uno strumento gratuito nato per gestire i clienti a distanza, rispondendo alle criticità che sta determinando la perdurante pandemia.

E’ possibile visionare il webinar di presentazione accedendo al seguente link:

Per informazioni è possibile rivolgersi al Dott. Cartolini di ASCOM Pavia ai seguenti
recapiti: tel: 0382/372511 - e-mail: cartolini@ascompavia.it.

Ultimo aggiornamento: 04/05/2021 10:43.22