Servizio raccolta rifiuti - Comunicato di Servizio

Varie
     

A seguito dell’aumento a livello nazionale e locale dei contagi da Sars-Cov-2 e delle numerose assenze ad esso riconducibili che hanno coinvolto anche il personale dipendente della società Broni Stradella Pubblica srl, si comunica che si potrebbero verificare dei disservizi nell’erogazione del servizio di raccolta rifiuti nel territorio comunale.

Tale situazione, nonostante l’abnegazione del personale e l’organizzazione tesa a garantire i servizi prioritari, potrà comportare un notevole e comprensibile disagio per tutti gli utenti stante anche la sovraproduzione di rifiuti legata al periodo di festività natalizie.

Broni Stradella Pubblica srl si scusa per l’inevitabile disagio e invita tutti alla massima collaborazione e comprensione al fine di superare il periodo di criticità dettato dall’esigenza di conciliare la garanzia dei servizi pubblici con quella di tutelare il diritto alla salute dei lavoratori.

Si rammenta che il numero verde di Broni Stradella Pubblica srl – 800.550335 – è a disposizione dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20

Ultimo aggiornamento: 17/01/2022 12:28.43