Misura Unica

È pubblicato l'Avviso per la presentazione delle istanze per accedere ai contributi previsti dalla delibera regionale n. 6970/2022: “Sostegno per il mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato – anno 2022”.

Per i residenti nei Comuni del sub-ambito di Broni (Albaredo Arnaboldi, Arena Po, Bosnasco, Broni, Campospinoso, Canneto Pavese, Castana, Cigognola, Golferenzo, Montecalvo Versiggia, Montescano, Montù Beccaria, Pietra de’ Giorgi, Portalbera, Redavalle, Rocca de’ Giorgi, Rovescala, San Cipriano Po, San Damiano al Colle, Santa Maria della Versa, Stradella, Volpara, Zenevredo, Unione Campospinoso - Albaredo, Unione di Comuni Lombarda di Prima Collina, Unione Comuni Alta Valle Versa, Unione dei Comuni, Colline Lombarde) le domande possono essere presentate:

• a mezzo mail ordinaria info@comune.broni.pv.it;
  • per mezzo cartaceo fissando un appuntamento con i competenti uffici del Comune di Broni contattando il seguente numero 0385 257011 interno 6
Ultimo aggiornamento: 09/11/2022 11:32.29