Bando per l'accreditamento dei soggetti professionalmente idonei per l'erogazione di prestazioni socio-assistenziali, educative, di assistenza scolastica, e del Servizio Pasti periodo 2023 - 2026

Il Comune di Stradella in applicazione della normativa vigente in materia e di atti amministrativi invita i soggetti professionalmente idonei, che già operano o intendano operare sul territorio comunale in possesso dei requisiti previsti dal presente bando, a presentare domanda per essere accreditati , nonché essere inseriti nelle specifiche sezioni dell’Albo, per l’erogazione dei seguenti servizi oggetto del bando:

- Assistenza domiciliare in favore di anziani, disabili, soggetti fragili (SAD/SADH)

- Assistenza domiciliare educativa in favore di minori (ADM/ADMH)

- Assistenza educativa scolastica

- Fornitura pasti a domicilio

Il presente avviso ha valenza triennale dall’approvazione dell’Albo dei soggetti accreditati sino al 31.08.2026 con possibilità di rinnovo da definirsi prima della scadenza.

La domanda sottoscritta dal Legale Rappresentante, completa di copia del documento d’identità in corso di validità dello stesso e corredata della documentazione richiesta, dovrà pervenire a mezzo PEC unitamente a tutti gli allegati all’indirizzo: comune.stradella@pec.regione.lombardia.it.

In tutti i casi la domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 25.08.2023.

Si precisa che i plichi pervenuti oltre il termine perentorio sopra indicato, saranno ammessi alla valutazione per l’accreditamento per il semestre successivo se ammissibile, nell’albo dei soggetti accreditati.

Per informazioni:

Ufficio Interventi Sociali