Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!

A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.

Accesso all'assistenza domiciliare minori (ADM)

Accesso all'assistenza domiciliare minori (ADM)

Il servizio di assistenza domiciliare minori (ADM) viene erogato su indicazione della neuropsichiatria infantile, della struttura sanitaria che ha in carico il minore, dall’autorità giudiziaria, dall’istituzione scolastica o su progetto individualizzato del servizio sociale.

Approfondimenti

Modalità di accesso al servizio

La domanda da parte delle strutture deve essere inoltrata all’ufficio interventi sociali per la valutazione e l’attivazione dell’iter da parte dell’assistente sociale di riferimento.

Puoi trovare questa pagina in

Aree tematiche: Salute
Io sono: Disabile
Sezioni: Servizi sociali

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 06/04/2023 17:44.15