Avviso IMPORTANTE Hub Vaccinale Broni - Stradella

Varie

🔵AVVISO IMPORTANTE Hub Vaccinale Broni - StradellaVolantino prenotazioni vaccinali

❗Cambia il sistema di Prenotazione❗

🗣️A seguito di un sopralluogo, effettuato questo pomeriggio, i funzionari di Regione Lombardia hanno deciso di inserire l'hub Vaccinale Broni - Stradella nel circuito di Prenotazione Regionale.

➡️Si comunica pertanto che, a partire da mercoledì 26 maggio, saranno aperte le prenotazioni sul sistema regionale per l'hub Broni-Stradella, seguendo il calendario stabilito da Regione Lombardia.

Ecco come prenotarsi 👇

💻 online sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
🏧 tramite sportello Postamat, anche se non sei correntista, inserendo la tessera sanitaria, il cap di residenza/domicilio e il tuo numero di cellulare
✉️ con l’aiuto dei Portalettere, che possono effettuare per te la prenotazione
📞 telefonando al numero verde 800 894545

➡️Rimane attivo il call center comunale, al quale è possibile chiedere informazioni e chiarimenti: 0385 257011 int. 0.

Ultimo aggiornamento: 18/05/2021 20:32.45