Avviso pubblico n.1/2021 - Assegnazione delle unità abitative

Assessorato al Welfare

INFORMAZIONI AL CITTADINO

Avviso pubblico n.1/2021

per l’assegnazione delle unità abitative disponibili

destinate ai servizi abitativi pubblici

ai sensi della D.G.R. n. 4177 del 30/12/2020

Si informano i cittadini che il Comune di Broni - Ente capofila per le politiche abitative dell’ambito territoriale Broni-Casteggio - ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici (SAP – ex erp canone sociale) di proprietà di ALER PAVIA e dei Comuni facenti parte dell’ambito Broni Casteggio.

La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale raggiungibile al link:

accedendo come “Cittadino” tramite le credenziali SPID

(https://www.spid.gov.it/richiedi-spid)

Per completare la presentazione della domanda sulla piattaforma è inoltre necessario effettuare il pagamento di una marca da bollo da € 16,00, tramite carta di credito o inserimento del codice identificativo.

L’AVVISO PUBBLICO è CONSULTABILE  ANCHE SUL SITO DEL COMUNE DI STRADELLA

Il richiedente è supportato nella presentazione della domanda, tramite l’istituzione di una rete di punti di ricezione delle istanze dei cittadini residenti nei 49 Comuni dell’Ambito di accesso al bando, costituita da postazioni telematiche e da personale dedicato che informa e assiste il richiedente nella compilazione e nella trasmissione informatica della domanda.

Nel territorio del Comune di Stradella ha aderito alla rete di punti di ricezione delle istanze dei cittadini il seguente centro di assistenza fiscale:

C.A.F. ITALIA – Via Mazzini, 5 – orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 / martedì e venerdì dalle ore 15.00 alle ore  19.00 – tel. 331/7681658

Costo della pratica € 17,00

LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE