Avviso - Nubifragio 26/27 luglio

L’Amministrazione Comunale invita i cittadini che hanno subìto danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive causati dall’evento calamitoso che ha colpito il nostro territorio nella notte di martedì 26 e mercoledì 27 luglio, a compilare il modulo allegato, così da permettere di inoltrare queste segnalazioni e tutti i dati a Regione Lombardia. L’obiettivo del presente avviso  è finalizzato in questa fase esclusivamente a fornire una prima stima dei danni entro i sette giorni previsti dalla normativa, al fine del riconoscimento dello stato di calamità naturale da parte degli enti superiori.

Il modulo riguardante una prima ricognizione dei danni subiti, potrà essere trasmesso al Comune secondo le seguenti modalità:

all’indirizzo mail: lavoripubblici@comune.stradella.pv.it

oppure alla PEC: comune.stradella@pec.regione.lombardia.it

oppure consegnandola a mano al protocollo entro lunedì 1 agosto alle ore 12.

Chi fosse impossibilitato a scaricare il modulo lo trova disponibile presso  l’ufficio URP del Comune.

Ultimo aggiornamento: 30/07/2022 22:48.56