Sondaggio per attivazione del Servizio prescuola

Dagli uffici

Il Servizio Attività Socio Assistenziali ed Educative del Comune in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Stradella svolge un sondaggio per conoscere le esigenze delle famiglie per l’eventuale attivazione da parte del Comune di Stradella del Servizio Prescuola per gli alunni della scuola primaria.

Si intende attivare il servizio a partire da gennaio 2023 all’interno dei locali della scuola, ogni mattina (in base al calendario scolastico) dalle 7:30 fino all’orario di inizio delle lezioni.

Il Servizio potrà essere affidato ad un ente che fornirà personale con esperienza nel settore dei servizi a favore dei minori e sarà a pagamento prevedendo un costo indicativo di Euro 16,00/ 20,00 al mese per ogni alunno.

Potranno presentare domanda di accesso al servizio le famiglie ove il genitore/i genitori / gli esercenti la responsabilità genitoriale del minore siano lavoratori.

Si invitano i genitori degli alunni della scuola primaria a partecipare al sondaggio collegandosi al seguente link

entro il 30 Novembre 2022.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2022 11:35.53