Raccolta differenziata porta a porta

Si informa che dal 1° marzo 2018 è attivo il servizio di Raccolta Differenziata dei Rifiuti con il metodo “PORTA A PORTA”.

Per chi ancora non avesse provveduto, è possibile ritirare il proprio kit domestico gratuito per la raccolta differenziata presso la piattaforma ecologica loc. Gioiello (quartiere Badia) in via Zaccagnini, dalle ore 8:00 alle ore 12:00 dal lunedì al sabato.

Il kit comprende :
-Fornitura sacchetti bio per i primi 3 mesi;
-Fornitura sacchetti raccolta plastica (gialli semitrasparenti);
-Ecobox per la raccolta carta;
-Eventuale pattumiera marrone per l’umido.

dal 1° luglio 2018:
- ritiro pannolini e pannoloni il mercoledì sera (con esposizione dalle 19.30 alle 21.30), insieme con secco indifferenziato per le utenze non domestiche impossibilitate per ragioni di chiusura dell’attività ad utilizzare l’esposizione domenicale;
- raccolta verde entro le ore 06:00 del martedì mattina (dal 1° marzo al 30 novembre)

dal 3 aprile 2022:
- per BAR e RISTORANTI il servizio domenicale di raccolta delle frazioni di UMIDO e PLASTICA verrà posticipato al lunedì mattina con i medesimi orari di esposizione (dalle 00:00 alle 04:00)

Cliccando sugli allegati sottostanti è possibile visionare e/o scaricare in formato "pdf" il regolamento comunale ed il materiale informativo.

Si riporta il numero verde gratuito - attivo dal lunedi' al sabato dalle ore 8:00 alle 20:00 - per ogni ulteriore informazione o richiesta di chiarimenti riguardanti il servizio.

numero verde

A chi rivolgersi