Pubblicata
Avviso alle utenze - Variazione del calendario di raccolta porta a porta - 15 agosto 2022
Avviso alle utenze - Variazione del calendario di raccolta porta a porta - agosto 2022
Comunicato in Merito Erogazione Servizio Raccolta Rifiuti - Possibili Disagi
Comunicato per ritiro rifiuti
Pubblicata
L’Amministrazione Comunale invita i cittadini che hanno subìto danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive causati dall’evento calamitoso che ha colpito il nostro territorio nella notte di martedì 26 e mercoledì 27 luglio, a compilare il modulo allegato, così da permettere di inoltrare queste segnalazioni e tutti i dati a Regione Lombardia.
Pubblicata
Ordinanza contingibile ed urgente di risparmio idrico e limitazioni per l’utilizzo dell’acqua potabile
Apertura stagione estiva 2022
Locandina Apertura piscina 2022
dal 1 Giugno al 30 Settembre 2022
Locandina Spendi e Party
Pubblicata
La Provincia di Pavia ha confermato l’agevolazione tariffaria “bonus idrico” per le annualità 2021/2022 in favore di utenti domestici residenti diretti e indiretti (condominiali).
Locandina Bonus idrico
Pubblicata
Trasporto a Chiamata - Servizio attivo tutte le mattine da lunedì a venerdì con prenotazione.
Immagine del Trasporto a chiamata
Pubblicata
Si informa che con D.G.C. n°9 del 31/01/2022 è stato istituito lo Sportello Unico Edilizia in forma telematica