Ufficio
Competenze
Le competenze dell'unità organizzativa comprendono un ampio spettro di conoscenze tecniche, capacità gestionali e doti relazionali, essenziali per amministrare efficacemente i servizi pubblici, rispondere in modo proattivo alle esigenze della cittadinanza e promuovere lo sviluppo sostenibile e il benessere della comunità.
L'unità organizzativa rappresenta un'entità operativa all'interno dell'ente che si occupa di gestire specifici aspetti della vita cittadina e di erogare servizi ai cittadini in conformità alle leggi comunitarie, nazionali e regionali, oltre alle regolamentazioni locali. L'unità organizzativa si configura come snodo fondamentale nell'interazione tra il cittadino e l'ente, avendo il compito di assicurarne l'efficienza e l'efficacia nell'ambito di competenza.
Persone
Filippo Pernetta Personale dipendente |
filippo.pernetta@comune.stradella.pv.it | 0385249260 | |
Laura Serra Responsabile dell'ufficio o del servizio |
laura.serra@comune.stradella.pv.it | 0385249270 | |
Giuseppina Zambianchi Personale dipendente |
giuseppina.zambianchi@comune.stradella.pv.it | 0385249240 |
Ultimo aggiornamento: 13/08/2024 11:34.15